È un progetto digitale che ricorre a offerte vantaggiose per conquistare un pubblico composto da liberi professionisti e privati. Auto No Problem, azienda specializzata nei servizi di noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali,sta per lanciare l’Outlet del Noleggio a Lungo Termine. Lo sbarco sul web è previsto per il 2021. La nuova piattaforma sarà completamente digital e self-service.
Sarà proposta alla clientela una selezione di offerte mirate, contraddistinte da condizioni eccezionali solo su auto in promozione e in stock grazie alla collaborazione con le migliori case automobilistiche.Il portale riporterà occasioni nel rispetto della disponibilità delle auto acquistate dai noleggiatori.
Le categorie in cui viene strutturata la proposta sono tre. La prima è rappresentata da veicoli in noleggio a lungo termine in promozione grazie a particolari accordi definiti con le case automobilistiche, per i quali il cliente può ottenere la personalizzazione della configurazione.
La seconda categoria è invece rappresentata da auto in stock con importanti vantaggi negli sconti per i volumi di acquisto coinvolti. Le auto, in questo caso, prevedono una configurazione standard, prive quindi di opzioni di personalizzazione, ma fornite a canoni di noleggio competitivi.
Ci sono infine auto usate a NLT che meritano una seconda vita di noleggio.I veicoli avranno un’anzianità compresa tra i 12 e i 36 mesi per un chilometraggio massimo di circa 70.000-80.000 km.
Alla base del progetto digitale c’è una puntuale analisi di mercato: cresce la domanda da parte di privati e liberi professionisti di auto a noleggio anche usate e non di prima immatricolazione. “Inoltre, le richieste di noleggio auto per privati sono in forte aumento, rispetto alle richieste da parte dei possessori di partita iva, con un numero sempre più ampio di persone che si affidano al web per noleggiare una vettura”, ha chiarito in una recente intervista Matteo De Bortoli, Direttore commerciale di Auto No Problem.
L’ambizioso proposito che porterà al lancio dell’Outlet è la presentazione della “miglior offerta in assoluto, a prezzi competitivi e con la massima serietà professionale”. Per conseguire quest’obiettivo sono adottate modalità di interazione che forniscono libertà all’utente, che potrà “concludere il contratto di noleggio in autonomia attraverso processi automatizzati che guidano step by step ogni singola fase, dalle informazioni su come funziona il noleggio auto fino al caricamento dei documenti in modalità self-service per esitare la pratica”, chiarisce De Bortoli.
commenta