• Abbonati
I complimenti

Lara Magoni: “Lacrime di gioia, l’Atalanta è nella storia”

Il sottosegretario allo Sport e Giovani di Regione Lombardia applaude la grande impresa dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, qualificata alla finale di Europa League

Lara Magoni, sottosegretario allo Sport e Giovani di Regione Lombardia, ha espresso tutta la sua gioia dopo la grande impresa dell’Atalanta, capace di raggiungere – oltre alla finale di Coppa Italia – anche la finalissima di Europa League, in programma il prossimo 22 maggio a Dublino.

“Lacrime di gioia, lacrime neroazzurre, l’Atalanta ha raggiunto un risultato storico, una finale che è già storia e che gli uomini di Percassi e Gasperini attendevano e meritava da anni.
Una partita caparbia che gli atalantini hanno saputo prima indirizzare e poi controllare, consacrando un percorso di crescita che ci ha portato ad essere riconosciuti come esempio virtuoso di fare calcio.
Non una impresa ma una conquista meritata, che ora ci apre alla possibilità di scrivere davvero la storia. Le lacrime di stasera sono già bellissime ma potrebbero essere ancora più belle tra qualche settimana, il 22 maggio, il giorno della finale che attende l’Atalanta! Complimenti e forza, ancora una sfida, la città di Bergamo è con voi!”

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI