• Abbonati
Verso il voto

Pezzotta incontra il ministro Giorgetti: “È importante confrontarsi per capire come amministrare al meglio”

L’incontro tra il candidato sindaco Andrea Pezzotta ed il ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti

Bergamo. Si è tenuto nel pomeriggio di sabato 4 maggio, in Piazza Matteotti, l’incontro tra il candidato sindaco Andrea Pezzotta ed il ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti. La corsa a Palazzo Frizzoni entra sempre più nel vivo, con la Lega costantemente presente per dimostrare appoggio al candidato di centrodestra, entusiasta all’idea di confrontarsi con figure rilevanti.

“È importante incontrare i ministri per confrontarsi e capire come amministrare al meglio. Ora ho terminato il primo giro dei quartieri, il più importante sarà quello che inizierà a giugno. La regola che mi sono dato è quella di essere sempre presente. Voglio ringraziare la Lega per il grande supporto” spiega Andrea Pezzotta accogliendo i numerosi presenti. Un supporto notevole evidenziato anche da Matteo Salvini che, con delle parole al miele, ha dimostrato grande vicinanza e stima nei confronti di Pezzotta lo scorso 30 aprile.

Supporto che non è mancato nemmeno a questo incontro, dove il ministro Giorgetti non ha esitato a condividere con i presenti la sua riconoscenza nei confronti del candidato sindaco: “Ne parlano tutti bene di Pezzotta, se fai la tua professione in una città per tanto tempo e hai una buona reputazione vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro. Fare il sindaco è estremamente difficile, specialmente in una realtà come quella di Bergamo dove sappiamo quanto sia difficile vincere. Ci vuole capacità, esperienza, abnegazione e tanta pazienza. Io sono convinto che questa volta le condizioni ci siano tutte, è stato individuato il candidato giusto, c’è la voglia di cambiare e c’è il clima adatto”.

Andrea Pezzotta incontra il ministro Giorgetti

Un discorso importante per Bergamo e per i suoi cittadini, i quali possono essere promotori di un cambiamento importante. Un cambiamento che passa indubbiamente dalle elezioni, a cui fa riferimento il ministro dell’Economia e delle Finanze, nonché vicesegretario della Lega: “Quello che sta accadendo nel mondo ci dice che gli equilibri cambieranno. Noi abbiamo bisogno della fiducia della gente. In tutta Europa l’unico paese che ha un governo stabile è l’Italia, questo è un elemento di forza. E allora se dalle elezioni comunali ed europee viene fuori un forte voto per la Lega, abbiamo la possibilità di dimostrare che questa fiducia e maggioranza continua e continuerà ancora più forte di prima. Viva la Lega e viva Pezzotta sindaco”.

Andrea Pezzotta incontra il ministro Giorgetti
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI