• Abbonati
I rumours

Barbara D’Urso torna in tv? Post sospetto sui social

Uno scatto che la conduttrice ha pubblicato su X accende le speranze dei suoi fan

Barbara D'Urso torna in tv? Da ormai diverse settimane si stanno moltiplicando i rumours relativi a un ritorno della conduttrice sul piccolo schermo, ma ora le voci si fanno più insistenti.

Ad accendere le speranze dei fan è stato un post apparso sul suo profilo X (ex Twitter). Barbarella si è limitata a pubblicare una foto che la ritrae mentre beve un caffè, accompagnata dalla frase “coming soon” (“prossimamente”) e l'emoji di una clessidra ripetuta per tre volte, ma la fantasia del popolo dei social ha cominciato a scatenarsi. Il riferimento al gesto di bere il caffè, che la caratterizza da sempre, ha richiamato alla mente di chi la segue con affetto le parole che era solita pronunciare all’inizio di Pomeriggio 5, quando era alla guida della trasmissione pomeridiana della rete ammiraglia Mediaset.

La sezione commenti è immediatamente impazzita con tanti messaggi di sostegno e incoraggiamento: "Dove vai, noi ti seguiamo", "non vedo l'ora" e "siamo prontissimi" – scrivono alcuni utenti, mentre un altro chiede: “Caffeuccio sul Nove?”, immaginando un passaggio a Discovery della D'Urso sulla scia di Fabio Fazio e Amadeus.

Nei mesi scorsi, invece, si erano diffuse voci su un ipotetico approdo a Tv8, canale edito da Nuova Società Televisiva Italiana, società appartenente al gruppo Sky Italia. Da più parti, in alternativa, era stato ipotizzato un suo passaggio a La7, che però era stato smentito dall’editore, Urbano Cairo.

A completare il quadro, c’è l’ipotesi di un ritorno in Rai, dove poche settimane fa è stata ospite per una lunga intervista con Mara Venier a Domenica In, su RaiUno. In questo caso fra gli scenari potrebbero esserci la conduzione di “UnoMattina” o di un nuovo programma, ma al momento non ci sono certezze a riguardo.

 


È possibile che qualcosa stia per accadere e che presto faccia ritorno in televisione? Nessuno al momento può confermarlo… chissà che presto non possano esserci colpi di scena.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI