• Abbonati
Le scelte

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Carnesecchi tra i pali, CDK con Scamacca

Koopmeiners tra le linee, rientra De Roon con Ederson in mezzo. A destra Zappacosta

Bergamo. Marco Carnesecchi torna tra i pali, in attacco tandem formato da Scamacca e Miranchuk. Le formazioni ufficiali di Atalanta-Fiorentina, semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca.

A disposizione: Musso, Rossi, Comi, Djimsiti, Bonfanti, Hateboer, Bakker, Pasalic, Adopo, Miranchuk, El Bilal, Siren Diao.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti.

A disposizione: Christensen, Martinelli, Comuzzo, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Faraoni, Duncan, Arthur, Infantino, Maxime Lopez, Barak, Castrovilli, Sottil, Ikoné.

Gasperini per ribaltare l’1-0 dell’andata si affida a Miranchuk in avanti insieme a Scamacca, con Koopmeiners tra le linee preferito a Pasalic.

In porta ritorna Carnesecchi, linea difensiva senza sorprese con Djimsiti e Hien con Kolasinac, più Zappacosta e Ruggeri che prendono posto sugli esterni ed Ederson al fianco di De Roon.

Out Scalvini, oltre a Toloi e Holm, infortunati contro il Monza.

Rispetto alla gara d’andata la Fiorentina conferma l’attacco e la trequarti, mentre a centrocampo trova spazio Arthur al posto di Bonaventura e a destra Dodò viene preferito a Kayode.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Fiorentina-Atalanta Mandragora
I numeri
Atalanta, la Fiorentina di Italiano è la kryptonite di Gasperini: solo una vittoria in tre anni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI