• Abbonati
I programmi

Vittoria e Abdul, Cosa sarà, Mare fuori o Vanina? La tv del 27 marzo

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, mercoledì 27 marzo su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film “Cosa sarà”.

Bruno Salvati, regista di scarso successo, vive un’esistenza poco soddisfacente. Separato di recente, ha due figli di 20 e 17 anni, con i quali fa fatica a mantenere un rapporto. Vede la sua vita stravolgersi quando gli viene diagnosticata una rara patologia: la mielodisplasia. L’uomo ha bisogno di un donatore di midollo, ma trovarlo non è facile. La malattia rappresenterà per Bruno un nuovo inizio, in cui comprenderà la necessità di riavvicinarsi ai suoi familiari.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con la fiction “Mare fuori”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Ogni inizio ha una fine” e “Per sempre: nel primo, Cucciolo e Micciarella passano una giornata con la madre. In IPM arriva un nuovo ragazzo. Silvia cerca l’aiuto di Lino mentre Carmela affronta Edoardo.
Nel secondo, Rosa vive un tumulto interiore divisa tra la sua storia e le scelte da compiere. Edoardo è finalmente certo di sapere chi è e cosa vuole. Silvia cerca l’aiuto di Angelo, il nuovo arrivato.

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano.

Canale5 alle 21.30 proporrà la fiction “Vanina un vicequestore a Catania”. Nella vita del vicequestore Vanina Guarrasi nulla è semplice, tra un caso complesso da risolvere e una vita privata piuttosto ingarbugliata.

La7 alle 21.15 trasmetterà “Inchieste da fermo”, condotto da Federico Rampini.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.15 c’è “Joker”; su Rai4 alle 21.20 “La Abuela – Legami di sangue”; su La7D alle 21.30 “Il profumo del mosto selvatico”; su La5 alle 21.05 “Shall we dance?”; su Iris alle 21 “Vittoria e Abdul” e su Italia2 alle 21.10 “Non aprite quella porta: L’inizio”.

Su Rai5 alle 21.30 sarà la volta del documentario “Art Night – Io, Duilio Cambellotti”. Pittore, scultore, scenografo, architetto, decoratore, arredatore, incisore, grafico, illustratore, progettista di oggettistica e di componenti d’arredo, ceramista e illustratore: Duilio Cambellotti (Roma 1876-1960) è stato davvero tutte queste cose insieme. Un artista eclettico e versatile che si forma da autodidatta.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.10 “Zelig”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI