• Abbonati
Pallavolo

Il Volley Bergamo 1991 non riesce a strappare punti a Novara. Ko anche Cuneo, distanze invariate

Rossoblù sconfitte per 3-0, ma Chieri vince contro la diretta rivale e tiene aperto il discorso. Ora serve un successo a Trento

Bergamo. Non arrivano da Novara i punti che avrebbero potuto muovere la classifica del Volley Bergamo 1991. In tre set la squadra di coach Bigarelli si spegne alla distanza, dopo essere rimasta in partita di fatto solo nel primo.

“Abbiamo continui alti e bassi e non riusciamo a reagire nei momenti di difficoltà. Purtroppo questo è stato il mood di questa stagione. Ora però dobbiamo fare di più in queste ultime due partite” ha affermato l’allenatore modenese.

A tenere ancora aperto ogni discorso, al momento, è la sconfitta di Cuneo, che ha perso il derby contro Chieri per 0-3 e non ha incrementato le distanze in classifica: 18 con 7 vittorie i piemontesi, 15 Bergamo con 4 vittorie.

Gennari e compagne restano ora appese alla speranza in vista del recupero con Trentino, mercoledì 20 marzo, e dell’ultimo turno casalingo con Scandicci, domenica 24. In caso di ko da zero punti a Trento, la retrocessione sarebbe già aritmetica.

Igor Gorgonzola Novara-Volley Bergamo 1991 3-0 (25-22, 25-17, 25-14)

Igor Gorgonzola Novara: Szakmary 3, Bosio 2, Buijs 8, Bosetti 6, Chirichella 13, Danesi 11, Fersino (L); Bartolucci, Kapralova 5, De Nardi, Guidi . N.e., Bonifacio, Akimova, Markova (L). Allenatore: Bernardi

Volley Bergamo 1991: Butigan 5, Lorrayna 10, Nervini 5, Daviskyba 4, Melandri 7, Gennari 4, Cecchetto (L); Cicola, Rozanski 2, Pasquino, Pistolesi, Bovo. N.e. Fitzmorris, Spampatti (L). Allenatore: Bigarelli

Arbitri: Rossella Piana e Anthony Giglio

Durata Set: 27’, 25’, 24’

Battute Vincenti: Novara 5, Bergamo 2

Battute Sbagliate: Novara 7, Bergamo 8

Muri: Novara 11, Bergamo 8

Errori: Novara 16, Bergamo 25

Spettatori: 2.100

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI