• Abbonati
Bergamo

Scontro in via Carducci: 34enne incastrata nella sua auto e liberata dai Vigili del Fuoco

Tre le macchine coinvolte nell'incidente avvenuto poco dopo le 13: tra i feriti, lievi, anche una giovane di 14 anni

Bergamo. Un incidente stradale, senza feriti gravi ma con una persona incastrata nell’abitacolo della sua macchina,  tanto da richiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Il fatto è successo questa mattina, all’ora di pranzo, pochi minuti dopo le 13: l’impatto tra le vetture è avvenuto all’altezza della rotonda della Conad. Tra i feriti una ragazzina di 14 anni e una donna di 34 anni, rimasta appunto incastrata nella vettura. È stata chiusa la corsia verso Curno. Divelto anche un cartello della segnaletica stradale.

Tre i mezzi coinvolti: una Seat Tarraco con a bordo un 64enne, con a bordo anche la ragazzina, una Fiat 500 guidata da una giovane di 34 anni e una Peugeot 2008 grigia. Secondo una prima ricostruzione, pare che che la Seat fosse diretta verso il centro quando si è scontrata con le altre due auto che si stavano arrivando dal supermercato.

La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a bonificare l’area compromessa.  Sul posto anche tre ambulanze, una auto medica e la Polizia Locale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI