• Abbonati
Pallavolo

Al Volley Bergamo non riesce l’Impresa: Conegliano vince in tre set

Al Volley Bergamo 1991 non riesce l’impresa, nonostante alcuni lampi di rossoblù si siano visti nel cielo di Conegliano. Le fiammate di Davyskiba non sono però sufficienti a scalfire la roccia Imoco, che festeggia, di fronte al proprio pubblico, la recente conquista della Coppa Italia e si regala in tre set una vittoria da tre punti.

La vittoria di Busto Arsizio contro Firenze fa fare uno scatto in avanti alla squadra lombarda, che va a 21 punti. Bergamo resta terzultima a 15 punti, con Cuneo a 13 dopo la sconfitta a Scandicci.

Le parole di Anna Davyskiba: “Sapevamo che oggi sarebbe stata difficile. Conegliano è una squadra molto forte tecnicamente e di carattere, ma queste partite sono importanti per provare i nostri colpi e trovare soluzioni che ci aiutino a dare il nostro meglio nelle prossime partite, quando non dovremo lasciare niente per strada”.

Prossimo impegno sabato sera (2 marzo) contro Pinerolo.

Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano-Volley Bergamo 1991 3-0 (25-17, 25-14, 25-21)

Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano: Piani 10, Squarcini 12, De Kruijf 8, Gennari 14, Bugg 2, Lanier 11, De Gennaro (L); N.e. Plummer, Robinson-Cook, Lubian, Haak, Wolosz, Fahr, Bardaro (L). Allenatore: Santarelli

Volley Bergamo 1991: Butigan 6, Lorrayna 5, Nervini 6, Davyskiba 12, Melandri 8, Gennari 3, Cecchetto (L); Pistolesi, Rozanski 3, Pasquino. N.e. Bovo, Fitzmorris, Cicola (L). Allenatore: Bigarelli

Arbitri: Marco Colucci e Maurizio Canessa

Durata set: 26’, 23’, 26’

Battute vincenti: Conegliano 5, Bergamo 2

Battute sbagliate: Conegliano 5, Bergamo 6

Muri: Conegliano 8, Bergamo 6

Errori: Conegliano 9, Bergamo 18

Spettatori: 4.803

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI