• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Naster

L'intervista

Tappezzeria Calissi, Andrea Lazzari: “La forza di Naster? Sta nel suo capitale umano”

Il responsabile acquisti dell'azienda di Martinengo: "Crescita professionale grazie anche ad un clima valoriale che facilita i risultati"

Andrea Lazzari è responsabile dell’Ufficio Acquisti di Naster, l’azienda bergamasca che realizza film protettivi e nastri adesivi di qualità, resistenti e studiati per durare nel tempo e proteggere i prodotti dei clienti.
Nel suo ruolo, Andrea Lazzari guida gli acquisti dei materiali del mondo dell’imballo, in particolare nell’ambito della carrozzeria nautica.
Spiega Andrea Lazzari: “Una delle missioni che caratterizza Naster è la diversificazione dei prodotti e quindi la creazione di nuove business unit. In particolare, nel 2022 Naster ha investito molto in soluzioni esclusive per il settore della nautica di lusso, creando una linea completa di tappezzeria in pelle ed ecopelle per yacht e gommoni, studiata per l’utilizzo interno, esterno e contract. Sono prodotti di alta qualità, ideali per rivestimenti e rifiniture di interni eleganti ed esclusivi.
L’11 aprile del 2023 Naster ha lanciato sul mercato della nautica il nuovo brand Supremasea e l’11 Luglio del 2023 ha acquisito la storica tappezzeria Calissi, posizionandola sotto il cappello di Supremasea”. Sottolinea Andrea Nazzari:” Per noi questa è stata la chiusura del cerchio di un’operazione strategica che ora permette a Naster non solo di rivendere il prodotto ma anche di realizzarlo grazie all’expertise della tappezzeria”.
Abbiamo chiesto ad Andrea Lazzari quali sono i valori aziendali che più apprezza: “Sono molti i valori che mi accomunano a Corrado Malighetti in primis (proprietario e amministratore unico di Naster) e a tutte le persone con cui collaboro. L’ambiente di lavoro è positivo e sereno, attento ai bisogni di noi dipendenti. Ciò che più mi piace è che lavoro in un’azienda in costante crescita. La visione aziendale pone al centro un capitale umano e professionale, formato e sempre attento ai bisogni dei clienti. Qui in Naster c’è tanta voglia di arrivare all’obiettivo, l’entusiasmo di proporre idee nuove sul mercato.”
Conclude Andrea Lazzari: “Se mi penso fra cinque anni, mi vedo sicuramente come una persona più preparata e competente, anche grazie ai corsi di formazione interna che Naster garantisce costantemente”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI