• Abbonati
Venerdì sera

Nembro, donna dà fuoco al marito: ha ustioni sul 30% del corpo

La coppia ha una figlia di due anni, che, secondo le prime informazioni, fortunatamente non sarebbe stata coinvolta nel tragico episodio

Nembro. Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto una donna a dare fuoco al marito, venerdì 2 febbraio verso le 22.30, in un appartamento di via Garibaldi a Nembro. L’uomo, un 35enne di Alzano Lombardo, è rimasto gravemente ferito, riportando ustioni sul 30 per cento del corpo. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, i medici con un’ambulanza del 118 lo hanno trasferito in ospedale.

La donna, 38 anni di origini brasiliane, dopo aver dato fuoco al marito si sarebbe allontanata, ma i carabinieri intervenuti sul posto l’hanno rintracciata e riportata nella sua abitazione dove è rimasta a disposizione dei Militari dell’Arma. Infine è stata arrestata e ora si trova nella casa circondariale “Don Resmini”.

La coppia ha una figlia di due anni, che fortunatamente non sarebbe stata coinvolta nel tragico episodio e che ora è stata affidata ai nonni.

Sul posto, oltre all’ambulanza del 118 e ai carabinieri, è intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco di Bergamo, che ha messo in sicurezza l’appartamento dove si è consumata l’aggressione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
tribunale processo nostra
Nembro
Perizia psichiatrica per la donna che diede fuoco al marito
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI