• Abbonati
I programmi

Doc, Terra amara o Geppi Cucciari? La tv del 25 gennaio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, giovedì 25 gennaio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Doc – Nelle tue mani”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Il beneficio del dubbio” e “La vela”.

Nel primo, dopo un nuovo ricordo, Andrea fatica a credere a quello che la sua memoria sembra suggerirgli, al punto da chiedere a Enrico di sospendere la terapia. Anche in reparto la situazione non è certa tranquilla…

Nel secondo, dopo le ultime rivelazioni, Doc vede crollare alcune delle certezze che aveva sul suo passato. Per fare chiarezza su quanto sia successo, trascina nella sua ricerca anche Giulia, messa in crisi dall’idea che la sua relazione con Andrea fosse basata su una menzogna.

Canale5 alle 21.30 proporrà la serie “Terra amara. Verranno proposti due episodi: nel primo, Betul si infuria con Abdulkadir perché Zuleyha è stata scagionata, ma questi la minaccia e le impone di proseguire i piani per distruggere la famiglia Yaman.

Nel secondo, Zuleyha ha ceduto le quote societarie a Mehmet ma Fikret non si fida del nuovo socio. Zuleyha viene convocata dal procuratore.

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Splendida Cornice”. Geppi Cucciari presenta un people show, attento all’attualità. Il racconto con ironia e leggerezza del mondo di oggi attraverso i libri, i film, i social, la televisione e l’arte. Attori, amici e testimoni del nostro tempo portano in tv una collezione esclusiva fatta di parole, aneddoti, curiosità, oggetti e costruiscono momento dopo momento la settimana.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Dritto e rovescio“, il talk-show condotto da Paolo Del Debbio, e su La7 alle 21.15 con “Piazzapulita“, condotto da Corrado Formigli.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Bad Boys for Life”; su Italia1 alle 21.20 “Non stop”; su La7D alle 21.30 “I ragazzi stanno bene”; su La5 alle 21.05 “New York Academy”; su Iris alle 21 “Assassins” e su Italia2 alle 21.10 “La notte del giudizio”.

Su Rai4 alle 21.20 sarà la volta del telefilm “Hawaii Five-0”. Mentre Adam deve fare i conti con il suo violento passato, la squadra 5-0 indaga su una rapina e sull’azione di un gruppo di pirati. Ma le Hawaii sono preda di una serie di altri delitti.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in scena “Andrea Chénier” di Umberto Giordano nell’allestimento firmato da Mario Martone. Sul podio il M° Riccardo Chailly, protagonisti sul palco Yusif Eyvazov, Anna Netrebko, Luca Salsi, Annalisa Stroppa e Mariana Pentcheva. Regia tv a cura di Patrizia Carmine.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande Fratello”.

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI