• Abbonati
Snowboard

Michela Moioli, confessione social dopo il podio: “Poche persone hanno visto il mio dolore”

La campionessa bergamasca ha affidato ad Instagram una confessione liberatoria dopo il secondo posto ottenuto a Les Deux Alpes: "È stato l'anno più difficile della mia vita"

Un post liberatorio, una confessione in cui la campionessa bergamasca ha canalizzato tutte le emozioni provate nell'ultimo anno. Dopo il secondo posto nello snowboard cross di Les Deux Alpes, alle spalle della eterna rivale francese Chloe Trespeusch, Michela Moioli ha affidato ad una pubblicazione sui suoi canali social tutta la soddisfazione per essere finalmente tornata, con le sue parole, "ad andar forte".

Il posizionamento di domenica ha permesso alla snowboarder di lasciarsi alle spalle la scorsa, complicata, stagione, terribilmente condizionata dai problemi alla schiena. Ma non è stato il podio a coronare il suo ritorno, bensì "tutte le lacrime che ho versato, le angosce che ho provato, le fatiche che ho condiviso, con chi al mio fianco ha visto il peggio di me".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Moioli (@michela_moioli)

Michela Moioli parla dell'anno più difficile della sua vita, un periodo in cui poche sono state le persone che hanno "visto e ascoltato il dolore che ho dentro di me". Il secondo posto di domenica rappresenta solo una tappa del percorso che la bergamasca, un mattone fondamentale che le offre una notevole iniezione di fiducia.

 

michela moioli

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI