• Abbonati
I programmi

Checco Zalone, Circeo o Le Mans ’66? La tv del 14 novembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata

Per la prima serata in tv, martedì 14 novembre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Circeo”. È il 1975, quartiere popolare della Montagnola: Donatella Colasanti e Rosaria Lopez, due adolescenti piene di vita accettano di accompagnare a una festa al mare un gruppo di ragazzi della Roma bene conosciuti da poco. La gita si trasforma in un incubo. Sequestrate, picchiate e violentate per ore in una villa al Circeo, le ragazze vengono infine rinchiuse nel bagagliaio di una 127 perché credute morte. Una di loro, però, è ancora viva. In quegli stessi giorni Teresa Capogrossi, avvocata femminista impegnata nella difesa delle vittime di stupro, è costretta a destreggiarsi tra resistenze di ogni tipo.

Su Canale5 alle 21.30 andrà in scena “Amore + Iva”, spettacolo con Checco Zalone.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con “Boomerissima”, condotto da Alessia Marcuzzi. I personaggi, la musica, i programmi TV, ma anche gli oggetti, le mode e le cronache degli anni ’70, ’80, ’90 e ’00, messi a confronto con il presente, per vedere se era meglio il passato dei genitori o il presente – dei figli…

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Avanti Popolo”. L’attualità, la quotidianità, con i suoi temi e problemi da affrontare ogni giorno discussi in studio dal popolo: tutto questo è al centro del talk show condotto da Nunzia De Girolamo. Protagonista indiscusso della trasmissione sarà quindi il popolo: quello che ha fatto la storia, ma anche quello che l’ha subita.

Spazio all’attualità e alla politica anche su Rete4 alle 21.25 con “È sempre Cartabianca“, il talk-show condotto da Bianca Berlinguer, e su La7 alle 21.15 “diMartedì“, condotto da Giovanni Floris.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.20 c’è “Shooter”; su Rai4 alle 21.20 “Le Mans ’66 – La grande sfida”; su Rai5 alle 21.15 “In questo mondo libero…” e su Iris alle 21 “Un dollaro d’onore”.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Padre Brown”; su La5 alle 21.05 la replica del “Grande Fratello”; su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande Fratello” e su Italia2 alle 21.20 “One piece”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI