• Abbonati
La riapertura

Pedrengo, riaperta la pasticceria Florian

Dopo la chiusura delle scorse settimane, il locale è tornato ad accogliere i clienti

Pedrengo. Ha riaperto la pasticceria Florian di viale Kennedy a Pedrengo. La popolare attività è tornata ad accogliere i clienti proponendo pane fresco, brioches, prodotti da forno, pasticcini, torte e dolci, ma anche gastronomia e caffetteria.

Nelle scorse settimane era stata chiusa in seguito a un’indagine per bancarotta fraudolenta. La notizia era stata riportata da Bergamo Tv: gli uomini della Guardia di finanza avevano sequestrato l’attrezzatura del locale conosciuto nei paesi limitrofi, anche per i suoi orari prolungati fino a tarda notte.

L’indagine ha coinvolto la Bar Pellegrino Srl di Urgnano, cui fa capo la società che gestisce il Florian. Sarebbero state quattro le persone sospettate di avere distratto, e spostato da una società all’altra, alcune attrezzature finite nel fallimento della Pellegrino Srl.

Nel frattempo i finanzieri avevano abbassato le saracinesche, tra lo stupore e la curiosità dei tanti clienti della pasticceria, mentre era rimasta aperta una parte di produzione.

Florian
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Florian
Guardia di finanza
Pedrengo, chiusa la pasticceria Florian: si indaga per bancarotta fraudolenta
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI