• Abbonati
In via don luigi cavenaghi

Endine Gaiano, muore a 17 anni investito da un furgone video

La tragedia nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 agosto lungo la via don Luigi Cavenaghi. La vittima è Andrea Dellanoce

Endine Gaiano. Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 agosto. Si chiamava Andrea Dellanoce.

È successo a Endine Gaiano, in via don Luigi Cavenaghi, a cento metri dall’abitazione dove il ragazzo viveva con la mamma Barbara. La dinamica del fatto è ancora al vaglio dei carabinieri di Clusone, intervenuti sul posto. Pare che Andrea stesse rincasando, poco dopo la mezzanotte, dopo aver trascorso la serata con alcuni amici.

Anche l’autista del furgone è residente a Endine. Dalle prime informazioni sembra che il mezzo sia salito sul marciapiede sul quale stava camminando il 17enne, travolgendolo. I traumi riportati nell’impatto non gli hanno lasciato scampo.

La salma di Andrea è composta nella chiesa parrocchiale di Piangaiano, dove sabato 26 agosto alle 10 si svolgeranno i funerali.

La comunità di Endine è sconvolta per la tragica scomparsa del giovane. Il sindaco Marco Zoppetti esprime tutto il suo cordoglio: “Una vera tragedia. L’Amministrazione tutta è vicina alla famiglia in questo momento di grandissimo dolore”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico agosto 2023
Tragedia di endine
“Andrea, solare ed estroverso, non si può morire così”. Alcol oltre i limiti per l’autista che l’ha travolto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI