• Abbonati
L'iniziativa

Formenti Machinery Relocation sbarca al Vinitaly: allestirà il padiglione dell’Emilia Romagna

Un gradito ritorno per l'azienda di Suisio che, ogni anno, è impegnata nella manifestazione di carattere internazionale dedicata all'export tricolore

Bergamo. Formenti Machinery Relocation fa rima con Vinitaly. L’azienda di Suisio, leader nel settore del montaggio e dello smontaggio, sbarca a Verona, in occasione della 55esima edizione del salone internazionale in programma a Veronafiere. Per Daniele Formenti e Stefano Colleoni, titolari dell’impresa bergamasca, non si tratta certo di una novità, piuttosto di una riconferma: come ogni anno, infatti, i due imprenditori bergamaschi, insieme ai loro dipendenti, hanno raggiunto Verona per cominciare a dare vita all’allestimento di uno dei padiglioni.

Formenti Machinery si occuperà, nello specifico, della messa a punto dell’area dedicata all’Emilia Romagna per dare forma ad uno dei tasselli più importanti che compongono la manifestazione che sarà aperta al pubblico dal 2 al 5 aprile, evento che rinsalda il proprio posizionamento business e di servizio a sostegno di uno dei settori tra i più strategici dell’export tricolore, volto a incentivare anche il piano di sviluppo dell’unica manifestazione che ha contribuito a segnare crescita e successo del vino italiano sui mercati internazionali.

Generico marzo 2023

Un impegno importante, dunque, per Formenti che dimostra ancora una volta di avere numeri, qualità e strumenti per gestire il core business sia tra i confini del suo territorio, quello bergamasco, che oltre.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI