• Abbonati
I programmi

Zack cane eroe, L’ora legale o Io vi troverò? La tv del 25 gennaio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 25 gennaio

Per la prima serata in tv, mercoledì 25 gennaio su RaiUno alle 21.20 andrà in onda il film “Zack cane eroe”. Zack è un fedelissimo pastore tedesco che viene strappato alla sua famiglia di origine ebrea in base alle leggi di Norimberga. Adottato da un ufficiale delle SS, viene addestrato ad attaccare i prigionieri nei campi di concentramento ma quando incontra di nuovo Joshua, il suo padroncino, il cane lo riconosce immediatamente. Mettendo a rischio la sua vita, il pastore tedesco riuscirà a far evadere Joshua e a scappare con lui, iniziando insieme un difficile cammino verso la salvezza.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con la serie “La porta rossa”. Un messaggio vocale inviato la notte del blackout cambia la prospettiva delle indagini di Anna e rimette in discussione il già difficile rapporto tra Vanessa e Cagliostro. Stella sembra essere scomparsa nel nulla.

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.20 con “Controcorrente”, il talk-show condotto da Veronica Gentili.

Per chi preferisse vedere un film, su Canale5 alle 21.30 c’è “L’ora legale”; su Italia1 alle 21.20 “Io vi troverò”; su La5 alle 21.05 “Letters to Juliet” e su Iris alle 21 “Motherless Brooklyn”.

Su Rai4 alle 21.20 sarà la volta della serie “Delitti in paradiso”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Un delitto quasi perfetto” e “Scacco matto”.
Nel primo, muore un giovane rapper di successo durante una prova al buio. Anche l’indagine sembra brancolare nel buio: come ha fatto l’assassino a centrare con precisione la vittima se le luci del teatro erano spente?
Nel secondo, Durante un’attesissima partita a scacchi fra due grandi campioni del passato, uno dei due sfidanti viene avvelenato. L’indagine viene complicata dall’arrivo di un’efficiente ed enigmatica giornalista.

Rai5 alle 21.15 trasmetterà il documentario “Art Night Gemito, lo scultore folle”. Scultore, disegnatore e orafo italiano. Autodidatta, e insofferente ai canoni accademici, Gemito si formò attingendo dai vicoli del centro storico di Napoli e dalle sculture del museo archeologico. Fece parte della corrente verista, in costante opposizione con l’accademismo dominante a Napoli ai suoi tempi.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Atlantide files”, condotto da Andrea Purgatori; su La7D alle 21.30 la serie “White collar – Fascino criminale”; su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande Fratello vip” e su Italia2 alle 21.20 la serie “One piece”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI