• Abbonati
I programmi

Lolita Lobosco, Captain Marvel o Stanlio e Ollio? La tv dell’8 gennaio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di domenica 8 gennaio

Per la prima serata in tv, su RaiUno alle 21.25 domenica 8 gennaio prenderà il via la nuova edizione della serie “Le indagini di Lolita Lobosco”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Mare”: la partenza di Lolita e Danilo per una vacanza da sogno in Egitto viene rimandata a causa della notizia di un tragico incidente accaduto in mare: due giovani fidanzati sono morti durante un’escursione subacquea. Già dalle prime indagini Lolita si rende conto che qualcosa non torna nella dinamica della disgrazia ma ancora non sa che, per raggiungere la verità su quanto accaduto, dovrà mettere a repentaglio la sua stessa vita. Mentre l’indagine sull’omicidio di suo padre, Petresine, sembra arricchirsi di nuove piste da seguire, Lolita si trova a dover decidere se accettare o meno la proposta del suo fidanzato Danilo di iniziare una convivenza.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “N.C.I.S. Los Angeles”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Il seme del dubbio”: l’N.C.I.S. indaga su un’esplosione presso un’azienda che procura droni ad Esercito e Marina. Intanto, in Siria viene ritrovato un corpo carbonizzato di una donna di piccola statura che fa pensare ad Hetty

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.20 con “Zona bianca”, il talk-show condotto da Giuseppe Brindisi.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Stanlio e Ollio”; su Canale5 alle 21.30 “Captain Marvel”; su Italia1 alle 21.15 “Tre uomini e una gamba”; su Rai4 alle 21.20 “Let It Snow”; su La5 alle 21.05 “A passo di danza” e su Iris alle 20.55 “Deepwater: l’inferno sull’oceano”.

La7 alle 21.15 trasmetterà “Una giornata particolare – L’abiura di Galileo Galilei”. Un nuovo format originale de La7, nel quale Aldo Cazzullo accompagnerà i telespettatori in un appassionante viaggio in una giornata cruciale di un personaggio storico; un giorno che ha segnato o cambiato la storia.

Rai5 alle 21.05 proporrà “Di là dal fiume e tra gli alberi”. Il documentario si apre con “Animali innamorati”, una serie dedicata ai rapporti interpersonali presenti nel mondo animale, testimoniati dallo studio di Liz Bonnin. A seguire, Monica Ghezzi ci restituisce le voci e i racconti di una città straordinaria e ricca di storia: Siracusa.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Grey’s anatomy”; su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip” e su Italia2 alle 21.10 la serie “Big bang theory”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI