• Abbonati
I programmi

La finale di Tu si que vales, Ballando o il tennis? La tv del 19 novembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di sabato 19 novembre

Per la prima serata in tv, sabato 19 novembre su RaiUno alle 20.35 andrà in onda una nuova puntata di “Ballando con le stelle”, il dance show condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli.

Su Canale5 alle 21.30 l’appuntamento è con la finale di “Tu si que vales”, con il suo cast formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi in giuria; Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare e il coeso trio composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni alla conduzione affiancati dalla giovane mascotte Giulia Stabile, ballerina che anche questa stagione fa parte del corpo di ballo dei professionisti del talent Amici.
I telespettatori si potranno divertire vedendo le performances artistiche dei concorrenti e divertirsi con la comicità burlona di Giovannino. Si esibiranno inventori, maghi, illusionisti, mentalisti, cantanti, attori, ballerini, escapologi, prestigiatori, funamboli, acrobati, comici, campioni di discipline sportive, pittori e artisti delle più svariate discipline.

RaiDue alle 21 trasmetterà “Tennis ATP Finals 2022 – Semifinale”. Gli 8 tennisti più forti al Mondo si sfidano a Torino nel torneo più importante della stagione tennistica, dopo le quattro prove del Grande Slam… Telecronaca Marco Fiocchetti; conduce Cristina Caruso; interviste Maurizio Fanelli e Umberto Martini.

Su RaiTre alle 20.20 l’appuntamento è con “La parole”, con Massimo Gramellini. A seguire, alle 22, sarà la volta di “Sei pezzi facili il teatro di Mattia Torre Migliore“. “Migliore” è la storia comica e terribile di Alfredo Beaumont, un uomo normale che in seguito a un incidente entra in una crisi profonda e diventa un uomo cattivo. Improvvisamente, la società gli apre tutte le porte.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.20 c’è “Continuavano a chiamarlo Trinità”; su Italia1 alle 21.35 “Richie Rich – Il più ricco del mondo”; su La7 alle 21.15 “L’onore degli uomini”; e su Rai4 alle 21.20 “Domino”; su La5 alle 21.05 “Inga Lindstrom – L’altra figlia”; su Iris alle 20.55 “John Q” e su Italia2 alle 21.10 “L’ultimo squalo”.

Rai 5 alle 21.15 proporrà il documentario “In Scena – Romolo Valli”. Un racconto inedito della vita e dell’arte di Romolo Valli, uno dei più grandi attori italiani del secondo novecento, una leggenda del nostro teatro. Tragico e comico, umoristico e tagliente, dolente e farsesco, Valli fu amatissimo dal pubblico e dalla critica. Talento e grande umanità di un personaggio da riscoprire.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.20 la serie “Miss Marple” e su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande fratello vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI