• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Loda Orobica - Noleggio Multifunzione

Il consiglio

Nuove tecnologie e strumenti per la scuola e per il lavoro, ecco le lavagne multimediali e interattive

L'azienda Loda Orobica offre ai suoi clienti un ventaglio di offerte specifiche, capaci di rispondere ad ogni esigenza

Alzi la mano chi non conosce le lavagne multimediali. Meglio conosciute come le LIM, sono le lavagne elettroniche. Rappresentano sicuramente un valore aggiunto sia in ambito scolastico che lavorativo: protagoniste infatti nei termini di innovazione della didattica, perché consentono di integrare elementi multimediali in classe, in modo trasversale alle diverse discipline e al tempo stesso creano un maggior coinvolgimento degli studenti.

Si tratta di strumenti di lavoro voluti per scrivere, disegnare, visualizzare testi, riprodurre video e animazioni e contenuti digitali. Il monitor professionale interattivo con tecnologia multi touch screen, i bassissimi consumi elettrici e una notevole interconnettività con smartphone e tablet, come l’altissima risoluzione dello schermo, sono solo alcune delle caratteristiche che fanno delle lavagne multimediali degli strumenti di lavoro, in ogni campo, preziosissimi.

Loda Orobica, azienda bergamasca specializzata nella vendita, noleggio e manutenzione delle macchine per l’ufficio, è in grado di offrire ai suoi clienti un ventaglio di proposte non indifferenti, anche di ultima generazione: vi sono infatti quelle relative ai display interattivi dotati di tecnologia multi-touch, capaci di creare un’esperienza interattiva memorabile con fino a 20 punti tattili contemporaneamente. Perfette per le applicazioni collaborative e competitive, collegano il pubblico a qualsiasi contenuto, rendendolo ideale per la formazione, gli ambienti pubblici, le aziende, il settore alberghiero e di commercio al dettaglio.

Le lavagne multimediali, inoltre, grazie alla condivisione wireless dello schermo, possono collegare fino a 32 dispositivi contemporaneamente per passare rapidamente da un contenuto all’altro quando se ne ha bisogno.

“Loda Orobica” è a Bergamo in via Alessandro Manzoni, 17. Per avere ulteriori informazioni accedere al sito www.lodaorobica.com, telefonare al numero 035232310 oppure inviare un’e-mail a lodaorobicasas@lodaorobica.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI