Quantcast
Pradalunga, aperitivi ai tavoli: bar chiuso 5 giorni e clienti sanzionati - BergamoNews
Nel fine settimana

Pradalunga, aperitivi ai tavoli: bar chiuso 5 giorni e clienti sanzionati

La Polizia locale dell'Unione sul Serio ha intensificato i controlli

Durante l’ultimo fine settimana la Polizia locale dell’Unione sul Serio ha intensificato i controlli sulle norme covid e nella zona della bassa Val Seriana si è registrato un aumento delle violazioni in materia di contenimento dell’epidemia.

A Pradalunga un bar del paese è stato chiuso per cinque giorni, dopo che all’interno sono state identificati dieci clienti intenti a consumare aperitivi seduti ai tavoli. Per i dieci è scattata la sanzione di oltre 400 euro.

Ulteriori sanzioni sono state effettuate nel territorio di Nembro per assembramenti di ragazzi in ore serali. Tra di loro anche un giovane che circolava con un’autovettura priva di assicurazione, che è stata sottoposta a fermo dagli agenti.

“L’aumento dei comportamenti scorretti – spiega il comandante Marco Pera – , soprattutto da parte di giovani ragazzi, costringe il corpo dell’Unione a intensificare i controlli, a tutela di tutti e per il rispetto di quanti osservano queste restrizioni con sacrificio.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI