BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Champions, Ulisse o Il flauto magico? La tv del 21 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 21 ottobre

Per la prima serata in tv, mercoledì 21 ottobre alle 21 su Sky Sport Arena e Sky Sport 253 verrà trasmessa la partita di calcio tra Midtjylland e Atalanta, valida per la fase a gironi di Champions League.

Canale5 alle 21 trasmetterà in diretta la partita di calcio tra Inter e Borussia Moenchengladbach, valida per la fase a gironi della Champions League.

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Ulisse: il piacere della scoperta. Kennedy – L’uomo che ha fatto sognare l’America”, condotto da Alberto Angela. In questa puntata la trasmissione porta i telespettatori nel cuore di una famiglia di immigrati venuta dall’Irlanda, approdati negli Stati Uniti, in grado di prendere in mano le redini di una nazione, gli Stati Uniti. E’ la storia di un uomo che ha affascinato le masse conquistando uomini, donne e molto potere; la sua fama ancora oggi fa discutere seducendo e facendo appassionare grandi biografi: è John Fitzgerald Kennedy.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con la fiction “Mare Fuori”. Filippo rientra in Istituto dopo aver portato a termine l’operazione e prova a riavvicinarsi a Carmine. Edoardo scrive un a bellissima poesia ispirata a Teresa, per partecipare ad un concorso.

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.20 con “Stasera Italia news speciale”.

Su Italia1 alle 21.15 l’appuntamento è con “Le Iene show”.

Per chi preferisse vedere un film, su Rai4 alle 21.20 c’è “Sei ancora qui I Still See You”; su Iris alle 20.55 “Lo squalo”; e su Italia2 alle 21.05 “City hunter special: arrestate Ryo Saeba”.

Spazio alla lirica su Rai5 dove alle 21.15 andrà in scena lo spettacolo “Il Flauto Magico”, di Wolfgang Amadeus Mozart – direttore Antonello Manacorda con Antonio Poli Ekaterina Sadovnikova Alex Esposito Goran Juric’ Olga Pudova Caterina di Tonno Michael Leibundgut Cristina Baggio Rosa Bove Silvia Regazzo Marcello Nardis Daniela Foà William Corrò.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Atlantide”; su La7D alle 21.30 la serie “The good wife”; su La5 alle 21.05 la replica del “Grande Fratello Vip”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”; e su Real Time alle 21.20 “La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.