BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tale e quale show, Bake off Italia o Ncis? La tv del 16 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di venerdì 16 ottobre

Per la prima serata in tv, venerdì 16 ottobre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda una nuova puntata di “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “N.C.I.S”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Viaggio nel tempo”: il sottufficiale in pensione Arturo Amadòr si suicida e lascia una lettera indirizzata all’N.C.I.S. ed una moneta d’argento di enorme valore alla sua amica Marie, direttrice del Museo della Marina…

Spazio ai casi di cronaca su Rete4 alle 21.25 con “Quarto grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Su Canale5 alle 21.30 l’appuntamento è con il “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini.

Su Italia1 alle 21.30 ci sarà una nuova puntata di “Freedom – Oltre il confine”.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Era mio padre”; su Rai4 alle 21.20 “Master Z – Ip Man Legacy”; su La5 alle 21.05 “Inga Lindstrom – La signora del faro”; su Iris alle 20.55 “Cielo di piombo – Ispettore Callaghan”; e su Italia2 alle 21.05 “Impact earth”.

Su Rai5 dalle 21.15 andrà in scena il “Concerto d’apertura Santa Cecilia 2020-21”. Si esibiscono l’orchestra e il coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, direttore Antonio Pappano, Mezzosoprano Gerhild Romberger. In programma: Anton Bruckner, Te Deum; Mahler, Das Lied von der Erde. Regista: Carlo Gallucci.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Propaganda live”, condotto da Zoro; su La7D alle 21.30 il telefilm “The good wife”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”; su Real Time alle 21.20 “Bake Off Italia: dolci in forno”

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.