BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nero a metà, Un’estate in Provenza o Piazzapulita? La tv del 17 settembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 17 settembre

Per la prima serata in tv, giovedì 17 settembre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Nero a metà”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Per dirti addio” e “Amore senza fine”. Nel primo, il ritrovamento del cadavere di Olga turba profondamente tutta la squadra. Molti indizi di colpevolezza conducono ben presto a Muzo, che non nasconde di aver asfissiato la moglie con ripetute scenate di gelosia ma si proclama innocente. Malik, a conoscenza di questi litigi frequenti non gli crede…
Nel secondo, viene ritrovato un cadavere senza documenti sulle rive del Tevere. Si tratta di una donna senza fissa dimora , madre di una bambina di cui conserva ogni ricordo e che probabilmente ha disconosciuto subito dopo il parto. Chi poteva volerla morta? La Carta viene rimossa dal suo incarico per aver nascosto a Monaschi alcuni elementi fondamentali dell’indagine sull’assassinio di Olga…

Su Canale5 alle 21.20 l’appuntamento è con “Chi vuol essere milionario?”, il quiz condotto da Gerry Scotti.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 e La7. Su Rete4 alle 21.25 ci sarà “Dritto e rovescio”, il talk-show condotto da Paolo Del Debbio; e su La7 alle 21.15 “Piazzapulita”, condotto da Corrado Formigli.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Un’estate in Provenza”; su RaiTre alle 21.20 “Gotti – Il primo padrino”; su Iris alle 20.55 “Beverly Hills cop III – Un piedipiatti a Beverly Hills III”; e su Italia2 alle 21.10 “Jonah Hex”.

Su Rai5 alle 21.15 verrà proposto “J.S. Bach: Concerti Brandeburghesi”. L’ensemble Concentus Musicus Wien interpreta i Concerti Brandeburghesi di Johann Sebastian Bach. Alla direzione e al clavincebalo: Stefan Gottfried.

Da segnalare, infine, su Italia1 alle 21.30 il telefilm “Chicago Med”; su Rai4 alle 21.20 la serie “Elementary”; su La7D alle 21.30 il telefilm “Grey’s anatomy”; su La5 alle 21.05 la replica di “Temptation island”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip” e su Real Time alle 21.20 il docu-reality “Matrimonio a prima vista Usa”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.