Bonus autonomi: grazie a Confartigianato arrivano i contributi di aprile - BergamoNews
A cura di

Confartigianato Imprese Bergamo

Covid

Bonus autonomi: grazie a Confartigianato arrivano i contributi di aprile

L’associazione ha svolto una forte azione di sensibilizzazione nei confronti del governo e delle istituzioni per accelerare e rendere automatica la liquidazione del bonus

Confartigianato Imprese Bergamo informa gli associati che, grazie all’intensa attività sindacale svolta, stanno finalmente arrivando alle imprese, in modo automatico, i contributi di 600 euro del mese di aprile.

L’associazione ricorda infatti che aveva avviato una forte azione di sensibilizzazione nei confronti del governo e delle istituzioni per accelerare e rendere automatica la liquidazione del bonus, necessario alle imprese come iniziale ristoro contro il taglio dei ricavi subito nel periodo di lockdown.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it