BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Follia in centro a Varese: uomo accoltella una 15enne al volto e a un braccio

L'aggressore sarebbe personaggio noto alle forze dell'ordine: il racconto dell'amica a Varesenews.

Più informazioni su

Una serata tranquilla, trascorsa in centro a Varese insieme agli amici. Poi l’inimmaginabile: l’aggressione di un uomo sulla cinquantina, armato di coltello.

L’episodio, raccontato da Varesenews, è accaduto attorno alla mezzanotte e mezza di sabato quando due ragazze di 14 e 15 anni stavano attendendo che la madre di una delle due andasse a prenderle per riportarle a casa.

All’improvviso un uomo sulla cinquantina, con capelli lunghi e una vistosa cicatrice sul volto, è transitato in bicicletta di fronte a loro, fermandosi poco più avanti e tornando indietro con fare minaccioso.

La più giovane delle due, avvertito il potenziale pericolo, ha iniziato ad allontanarsi di corsa, invitando l’amica a fare altrettanto: ma la 15enne non ha fatto in tempo a realizzare quanto stava succedendo e si è sentita prendere con forza per il colletto della giacca.

A quel punto l’uomo ha estratto un coltello, ferendola sotto un’occhio e a un braccio, mentre le minacciava in continuazione.

La 14enne nel frattempo era riuscita a raggiungere un bar della zona per chiedere aiuto e lanciare l’allarme: in pochi minuti sul posto sono arrivate una volante della Polizia e un’ambulanza.

Secondo quanto riferito da Varesenews, l’aggressore sarebbe personaggio noto alle forze dell’ordine.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.