BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albino, paura per una 25enne: infortunio a una gamba durante l’arrampicata

La richiesta di soccorso attorno alle 20 di martedì: la giovane stava arrampicando alla falesia di Valgua.

Più informazioni su

Attimi di paura per una 25enne nella serata di martedì 2 luglio ad Albino: la giovane stava arrampicando alla falesia di Valgua quando improvvisamente ha perso l’equilibrio e si è infortunata a una gamba.

Sul posto in pochi minuti sono arrivati i tecnici della stazione di Media Valle Seriana della VI Delegazione Orobica del Soccorso Alpino che l’hanno immobilizzata e poi trasportata con barella portatina fino all’ambulanza.

Un intervento rapido, durato poco più di un’ora: la 25enne è stata poi ricoverata in codice giallo all’ospedale di Alzano.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.