Quantcast
Gandellino, riconferma con un plebiscito Flora Fiorina - BergamoNews
Amministrative 2019

Gandellino, riconferma con un plebiscito Flora Fiorina

L’affluenza alle urne di Gandellino è stata ottima e Fiorina ha ottenuto 630 voti toccando l’82% dei consensi.

Gandellino riconferma la prima cittadina uscente Flora Fiorina: con la sua lista “Uniti nel Rinnovamento” correva da sola in vista delle elezioni di domenica 26 maggio.

L’unico avversario della sindaca Fiorina era quindi il temuto astensionismo. L’affluenza alle urne di Gandellino è stata ottima e Fiorina ha ottenuto 630 voti toccando l’82% dei consensi.

“Sono molto soddisfatta – spiega la sindaca Flora Fiorina -. Speravo di raggiungere il quorum e il risultato è stato ottimo: rispetto a cinque anni fa, dove avevamo raggiunto il 55% dei consensi, quest’anno abbiamo incrementato il numero visto che siamo arrivati all’82%. Questo è un dato che ci fa ben sperare: tutti gli sforzi fatti, da me e dalla mia squadra, per il territorio sono stati riconosciuti; abbiamo quindi la giusta carica per portare avanti importanti e nuovi progetti. Tutti questi risultati ottenuti non sono di una sola persona: il merito va anche a tutti i volontari che, dall’esterno, ci hanno sostenuto e aiutato a realizzare i nostri obiettivi. La gente di Gandellino ama il proprio paese e, proseguendo con quest’ottica, ci sono tutti i presupposti per conquistare altri grandi risultati”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI