• Abbonati
La polemica

GfVip, la “pupa” di Bergamo Elena Morali attacca l’eliminata Giulia Salemi

“Se non fosse stato per Francesco saresti uscita dopo una settimana”

Elena Morali attacca Giulia Salemi. L’ex naufraga de L’isola dei famosi, che esordì in tv a “La pupa e il secchione”, ha commentato con ironia sui social l’eliminazione di Giulia Salemi dal “Grande Fratello Vip”.

L’influencer italo-persiana ha dovuto lasciare il reality nella puntata andata in onda lunedì 3 dicembre, a un passo dalla finale che sarà lunedì 10 dicembre alle 21.20 su Canale5. La ragazza ha dovuto subire i danni di un provvedimento disciplinare per via di quanto accaduto la scorsa settimana durante l’incontro con la madre Fariba Tehrani. Quest’ultima, oltre a parlare in persiano con sua figlia nonostante la conduttrice Ilary Blasi le avesse più volte chiesto di esprimersi in italiano, le ha svelato ciò che sta accadendo all’esterno per via della relazione con Francesco Monte. Giulia stessa, poco dopo, ha rivelato la cosa all’ex tronista, condividendo con lui le informazioni. Così, gli autori hanno deciso di punire la giovane, che è finita a un televoto lampo con Stefano Sala, perdendo la sfida.

Un verdetto che ha accolto con tanta amarezza e delusione. E gli strascichi non sarebbero finiti: il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, ospite a Pomeriggio Cinque nella puntata di martedì 4 dicembre, ha annunciato che la modella avrebbe inviato un duro messaggio alla madre Fariba, invitandola a uscire dalla sua vita.

Elena Morali ha commentato l’eliminazione di Giulia Salemi con una storia su Instagram scrivendo: “E finalmente al suo primo televoto ‘Salumi’ va ad insegnare a gli angeli ad essere eliminata”. Poi, ha aggiunto: “Se non fosse stato per Francesco saresti uscita dopo una settimana”.

Secondo alcuni rumours pare che le due possano essere protagoniste di un confronto nella prossima puntata di “Domenica live”, la trasmissione della domenica pomeriggio di Canale5 condotta da Barbara D’Urso.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI