BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Monza21 Half Marathon, Sara Dossena trionfa nei 30 chilometri femminili

Nella prova maschile, vittoria sui 10 chilometri di Antonino Lollo (Atletica Bergamo '59)

Mancano poco meno di due mesi alla Maratona di New York, ma Sara Dossena pare esser già pronta per la competizione in programma nella Grande Mela: la trentatreenne di Clusone ha vinto la gara dei 30 chilometri femminile nella Monza21 Half Marathon.
La gara, disputatasi nel Parco Reale della città brianzola, ha visto l’atleta in forza alla Laguna Racing giungere al quinto posto assoluto, ma prima nella categoria femminile, grazie al tempo di 1h46’39”.
Nella stessa gara è arrivata la vittoria anche in campo maschile di Antonino Lollo, ventisettenne residente a Caravaggio e in forza all’Atletica Bergamo 1959: l’ex ciclista ha conquistato la prova sui 10 chilometri, facendo segnare il tempo di 30’53”, migliorando il proprio personale di 13 secondi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.