• Abbonati
Cinema

La modella bergamasca Federica Sorrentino brilla sul red carpet di Venezia fotogallery video

Ad anticipare la passerella del cast del film "Dragged Across Concrete" c’era anche la bella 20enne: "Un'emozione unica e indimenticabile"

C’era anche la bella Federica Sorrentino, 20 anni, sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia lunedì sera, prima della passerella del cast del film “Dragged Across Concrete”, davanti alla platea dei fotografi. La modella bergamasca ha sfilato in un elegante abito rosso scelto per lei dall’Atelier Luisa Scivales, realizzato dalla stilista Thandar Hyi con un tessuto tradizionale birmano. Area Stile, invece, si è occupata di acconciatura e trucco.

Il film in questione, diretto dal regista S. Craig Zahler, è un thriller che annovera nel cast attori del calibro di Mel Gibson e Vince Vaughn: “Ho realizzato un sogno che cullavo fin da bambina – ha commentato la bella Federica, che si appresta a frequentare il terzo anno di scienze psicologiche all’Università Cattolica di Brescia -. È stata un’emozione unica e indimenticabile. Quando sei sul red carpet arriva il momento di dimostrare il meglio di sé, nello stile e nel portamento. Sei affiancato da personaggi famosi, con il pubblico che assiste alla scena e di fronte al muro dei fotografi e alla scarica di flash che immortalano il tuo momento di gloria”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI