• Abbonati
I programmi

“The good doctor” o “Il ragazzo di 380 chili”? La tv del 14 agosto

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda il telefilm "The good doctor", su RaiDue il film "Troppo napoletano", su RaiTre "Rocky V", su Rete4 "Twister", su Canale5 "Immaturi", su Italia1 "Chicago P.D.", su La7 "Victor Victoria" e su Real Time "Il ragazzo di 380 chili".

Per la prima serata in tv, martedì 14 agosto su RaiUno alle 21.25 l’appuntamento è con il telefilm “The good doctor”, con Freddie Highmore e Antonia Thomas. Andranno in onda due episodi intitolati “Un difficile distacco” prima e seconda parte. Nel primo, senza avvisare nessuno Shaun fa una breve vacanza con l’amica Lea. In ospedale, intanto, arrivano due gemelle siamesi unite per la testa. Nel secondo, l’intervento di distacco delle due sorelle gemelle siamesi è andato a buon fine, ma Katie non riprende conoscenza e il cuore di Jenny è in affanno.

Real Time alle 21.10 proporrà il docu-reality “Il ragazzo di 380 chili”. Il programma racconta la storia di Billy Robbins, l’adolescente più grasso del mondo che lotta per dimagrire e arrivare al suo peso forma.

Su Italia1 alle 21.20 ci sarà il telefilm “Chicago P.D.”, con Jason Beghe e Amy Morton. Andranno in onda tre episodi intitolati “Serial killer”, “Ti piacerebbe” e “Chiesa”. Nel primo, una ragazza viene trovata senza vita. Il sergente Platt trova una pista. Nel secondo, Sandford Greg viene ucciso. Si scopre che una ragazza drogata, Emily, lo aveva pugnalato alcuni gironi prima. Nel terzo, una ragazza viene aggredita e uccisa in un parco.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.25 c’è “Troppo napoletano”, con Luigi Esposito, Rosario Morra, Serena Rossi e Gennaro Guazzo; su RaiTre alle 21.15 “Rocky V”, con Sylvester Stallone; su Rete4 alle 21.15 “Twister”, con Helen Hunt; e su Canale5 alle 21.25 “Immaturi;” con Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Barbora Bobulova, Raoul Bova, Anita Caprioli e Ricky Memphis.
Ancora, su La7 alle 21.15 “Il giardino segreto”, con Kate Maberly; su Tv8 alle 21.30 “Terremoto 10.0”, con Chasty Ballesteros; su Canale Nove alle 21.25 “The order”; su Rai4 alle 21.15 “Riddick”, con Vin Diesel; su Rai5 alle 21.15 “Un perfetto gentiluomo”, con Kevin Kline; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Jane Mansfield’car – L’ultimo desiderio”, con Tippi Hedren; su La5 alle 21.10 “La scelta del cuore”, con Genie Francis; su Iris alle 21 “Amico, stammi lontano almeno un palmo…”, con Giuliano Gemma; e su Italia2 alle 21.15 “All’ultima spiaggia”, con Dario Bandiera.

Su La7D alle 21.30 c’è il telefilm “Little Murders by Agatha Christie”, con Antoine Dulery e Marius Colucci. Andranno in onda due episodi intitolati “Cinque piccoli porcellini” e “Omicidi nel sonno”. Nel primo, nei pressi di un’abitazione avviene un omicidio che apparentemente non ha movente: Larosiere si trova davanti a un caso vecchio di quindici anni. Nel secondo, scappata da un ospedale psichiatrico, Sacha si nasconde in una casa isolata. Ma presto inizia a essere tormentata da terribili visioni di sangue. Sono in relazione con un omicidio commesso lì vicino? Larosiere indaga.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Tu si que vales”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI