Sul sentierone

Creatività e talento, la Piccola Industria si dà appuntamento alla Fiera dei Librai

Il 20 aprile a partire dalle 16 (ore 15,30 inizio registrazione partecipanti) si terrà la parte pubblica dell’Assemblea annuale del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo sul tema: "Creatività e talento: riconoscerli e allenarli".

Il 20 aprile a partire dalle 16 (ore 15,30 inizio registrazione partecipanti) si terrà la parte pubblica dell’Assemblea annuale del Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo sul tema: “Creatività e talento: riconoscerli e allenarli”.

Sono previsti gli interventi del Presidente di Confindustria Bergamo Stefano Scaglia, del Presidente della Piccola Industria di Confindustria Bergamo Aniello Aliberti, di Cristina Mollis, Ceo divisione Industry di H-Farm Spa, di Franco Acerbis, presidente di Acerbis Italia Spa.

Tirerà le conclusioni Carlo Robiglio, presidente della Piccola Industria di Confindustria. Modererà i lavori Marcello Boccardo.

Durante l’incontro verranno presentati i progetti finalisti del Concorso Industriamoci Junior, lanciato nell’ambito dell’iniziativa PMI DAY, e verranno premiate le classi vincitrici. I progetti saranno in esposizione alla Fiera dei Librai.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI