BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Troppa pioggia: annullata la Sfilata di mezza Quaresima

Giovedì 22 marzo, alle 20.30, si svolgerà invece il tradizionale "Rasgament de la egia"

Annullata la Sfilata di Mezza Quaresima 2018. Dopo la decisione di spostarla per maltempo di una settimana, a domenica 18 marzo, visto il persistere della pioggia i responsabili del Ducato di piazza hanno deciso annullare l’evento. Giovedì 22 marzo, alle 20.30, si svolgerà invece il tradizionale “Rasgament de la egia”.

Le manifestazioni in programma sabato 17 marzo si svolgeranno invece Oriocenter con inizio alle ore 16.00. L’Elezione della Vecchia più Bella si svolgerà sempre in Oriocenter con inizio alle ore 19.30. Il tutto avrà luogo nell’area ristorazione (zona nuova – UCI).

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.