Troppa pioggia: annullata la Sfilata di mezza Quaresima - BergamoNews
Bergamo

Troppa pioggia: annullata la Sfilata di mezza Quaresima

Giovedì 22 marzo, alle 20.30, si svolgerà invece il tradizionale "Rasgament de la egia"

Annullata la Sfilata di Mezza Quaresima 2018. Dopo la decisione di spostarla per maltempo di una settimana, a domenica 18 marzo, visto il persistere della pioggia i responsabili del Ducato di piazza hanno deciso annullare l’evento. Giovedì 22 marzo, alle 20.30, si svolgerà invece il tradizionale “Rasgament de la egia”.

Le manifestazioni in programma sabato 17 marzo si svolgeranno invece Oriocenter con inizio alle ore 16.00. L’Elezione della Vecchia più Bella si svolgerà sempre in Oriocenter con inizio alle ore 19.30. Il tutto avrà luogo nell’area ristorazione (zona nuova – UCI).

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it