• Abbonati
In piazza vittorio veneto

Apre Bergamo Ubi City, uno spazio multimediale a disposizione dei cittadini

UBI Banca apre a Bergamo UBI City, uno spazio innovativo pensato per informare, comunicare e intrattenere la cittadinanza con l’obiettivo di consolidare il legame della banca con i cittadini, le famiglie e le imprese che animano la città ogni giorno.

Il locale, operativo da giovedì 28 dicembre, è stato allestito in Piazza Vittorio Veneto, 6. Si tratta di uno spazio su due livelli arredato con elementi di design e caratterizzato da diversi contenuti multimediali diffusi attraverso vetrine digitali, schermi interattivi e tablet. L’obiettivo è consentire ai visitatori di informarsi sui principali eventi della città e della provincia, accedere a informazioni utili e notizie, approfondire la conoscenza dei prodotti e delle iniziative della banca. All’interno è stata predisposta una sala riunioni che potrà essere utilizzata per organizzare incontri con imprese e associazioni clienti di UBI Banca oppure per ospitare piccoli eventi e rassegne tematiche.

Nei primi giorni di apertura di UBI City, considerando anche il periodo festivo, i contenuti digitali saranno dedicati principalmente agli ultimi video realizzati dal Gruppo UBI Banca (dagli spot commerciali al nuovo cortometraggio “The talking house”) , alle informazioni diffuse da RAI News 24 e ad una simpatica animazione augurale che ravviverà lo spazio centrale del piano inferiore. I tablet saranno a disposizione di tutti i visitatori e potranno essere utilizzati per navigare liberamente su Internet oppure, per i clienti UBI Banca, per accedere comodamente all’internet banking Qui UBI.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI