BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in enduro per Valentino Rossi: fratturati tibia e perone

Secondo alcune indiscrezioni, si parla di 30 giorni di prognosi

Più informazioni su

Brutto incidente per Valentino Rossi mentre si stava allenando facendo enduro. Il campione di Tavullia, in circostanze ancora da chiarire, è caduto e si è procurato la frattura di tibia e perone. Il campione di Tavullia è ricoverato all’ospedale di Urbino e stanotte potrebbe essere operato.

Secondo alcune indiscrezioni, si parla di 30 giorni di prognosi: Valentino salterebbe quindi Misano (10 settembre) e il Gp di Aragon (24 settembre). L’incidente compromette la possibilità di giocarsi il decimo titolo Mondiale.

Si tratta dello stesso arto destro infortunato del 2010, quando si era fatto male nel grave incidente durante le prove del GP d’Italia, al Mugello. In quell’occasione, Rossi era rimasto fuori tre Gp e rientrando dopo 40 giorni, finendo al quarto posto il Gp di Germania al Sachsering e concludendo al terzo posto nel Mondiale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.