• Abbonati
Le dichiarazioni

Il bergamasco Squinzi: “Il mio Sassuolo dietro solo alla Juve per forza economica”

"Abbiamo un grande allenatore, una squadra di giovani e in Italia siamo secondi solo alla Juve per forza economica". E ancora: “La Champions è uno degli obiettivi, nel giro di qualche anno lotteremo per lo scudetto”

Il patron bergamasco del Sassuolo Giorgio Squinzi non si pone limiti: “Il Sassuolo ha tutto quello che serve: un grande allenatore, una squadra di giovani che finiranno tutti nelle nazionali e la forza finanziaria che serve. In Italia siamo secondi solo alla Juve per forza economica“, ha detto l’ex presidente di Confindustria in veste di ospite al Casinò di Campione d’Italia per “La notte delle Stelle”.

E ancora: “La Champions è uno dei nostri obiettivi e nel giro di qualche anno lotteremo per lo scudetto“.

Una dichiarazione,tuttavia, smentita dai numeri forniti da ‘Repubblica‘, che pongono il proprietario del Sassuolo al quinto posto in quanto a ricavi delle proprie aziende con 2 milioni e 600 mila euro alle spalle del bianconero John Elkann (136 milioni), Jindong Zhang (Inter, 40 milioni), Silvio Berlusconi (Milan, 4 milioni 700 mila euro) e Joey Saputo (Bologna, 4 milioni e mezzo).

 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI