• Abbonati
Il doppio ex

Atalanta-Palermo, parla Giuseppe Biava: “Gasperini? Il miglior tecnico che mi ha allenato”

Atalanta-Palermo, vietato sbagliare. I nerazzurri di mister Gasperini sono chiamati alla prova d’orgoglio contro i siciliani dopo la scoppola vera e propria rimediata domenica a Cagliari.

Mercoledì sera processi e mugugni verranno messi da parte, perché i bergamaschi hanno assolutamente bisogno dei tre punti messi in palio dal primo turno infrasettimanale della stagione. E dovranno essere aiutati da tutti, tifosi in primis.

Ci proveremo anche noi, nel salotto di Seiladea, dove saremo al fianco di Patrizio Romano e di Valentina Fumagalli per seguire in diretta (qui su Bergamonews o sula nostra pagina Facebook) il match aspettando i vostri commenti e le vostre domande.

L’appuntamento è per le 20.15 di mercoledì 21 settembre, come detto, sul canale 216 del digitale terrestre, sulla nostra homepage e sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

In studio con noi anche gli ex atalantini Luigino Pasciullo e Domenico Moro, oltre all’ex arbitro Mario Mazzoleni.

Patrizio Romano, nel frattempo, ha intervistato due ex nerazzurri che il Palermo lo conoscono molto bene: Bortolo Mutti, che lo ha allenato nelle stagioni 2001-’02 e 2011-’12, e Giuseppe Biava, con il quale ha conquistato la serie A nel 2004 (in rosanero dal 2004 al 2008).

Le interviste integrali saranno trasmesse su Seilatv martedì 20 settembre alle 19.45 e, in replica, alle 22.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI