• Abbonati
Dal messico

Il Leon presenta Maxi Moralez: “Avevo bisogno di cambiare vita” video

Il folletto argentino ha già debuttato con la nuova maglia, entrando nel finale del match vinto dai suoi contro il Santos: "Dopo quattro anni a Bergamo avevo voglia di spostarmi"

“All’Atalanta stavo bene, ma avevo bisogno di cambiare aria”. Maxi Moralez si è presentato ai tifosi del Leon, pronta per quella che lui stesso ha ribattezzato “la sua nuova vita”.

Il folletto argentino, appena arrivato da Bergamo per 5 milioni di euro, sabato 9 gennaio ha già fatto il suo debutto con la nuova casacca nel match interno, il primo di campionato, vinto dai suoi per 2-0 contro il Santos. Tredici minuti in cui Maxi non si è potuto mettere granché in mostra, ma che hanno dimostrato come l’ex nerazzurro potrà diventare indispensabile nello scacchiere gialloverdi.

Poi la presentazione a stampa e tifosi: “All’Atalanta stavo bene, ma avevo voglia e bisogno di cambiare stile di vita – ha spiegato Moralez -. Avevo deciso da tempo, poi è arrivata la chiamata del Leon e ho chiesto al club di lasciarmi andare. Dopo quattro anni nello stesso ambiente iniziava a diventare difficile per me, dovevo spostarmi. Ambivo anche a qualcosa di più di una semplice salvezza, e ora al Leon potrà lottare per vincere lo scudetto”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI