• Abbonati
Il provvedimento

Anche Atalanta-Cagliari aperta solo ai possessori della Tessera del tifoso

Pesanti restrizioni ai sostenitori bergamaschi saranno imposte anche per la gara del prossimo 1 febbraio, quella che vedrà i nerazzurri contro i sardi di Zola: porte dello stadio aperte solo ai possessori della Tessera del tifoso.

Anche Atalanta-Cagliari, l’importantissimo match-salvezza di domenica 1 febbraio, sarà "riservato" ai possessori della Tessera del tifoso. A deciderlo è stato il Prefetto di Bergamo Francesca Ferrandino.

Ecco il comunicato della prefettura: 

Per l’incontro di calcio Atalanta – Cagliari , valido per il Campionato di Calcio, serie A, 2014/ 2015, ed in programma a Bergamo nel pomeriggio di domenica 1° febbraio 2015, è stato adottato un provvedimento recante le seguenti prescrizioni:

1. divieto per la società Atalanta Bergamasca Calcio di procedere alla vendita dei tagliandi per tutti i settori dello stadio, fatta eccezione per i possessori di tessera del tifoso rilasciata dalla predetta società in data antecedente al 27 novembre 2014;

2. obbligo per la società Atalanta Bergamasca Calcio di sospendere la validità di biglietti, carnet di biglietti ed abbonamenti già rilasciati per l’accesso ai settori “Curva Nord” e “Curva Sud” dello stadio a tifosi non fidelizzati della citata società. Il provvedimento è stato adottato sulla scorta degli elementi forniti dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ed in base all’orientamento espresso dal Questore di Bergamo ed al parere favorevole reso dai rappresentanti delle Forze di Polizia nel corso della riunione tecnica di coordinamento che si è svolta in data odierna.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI