BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi torna in Argentina: tra pochi giorni nascerà il primogenito

Il fantasista ex Velez ha salutato i compagni e ha lasciato il ritiro di Rovetta. Nessuna cessione in vista: è volato in Sudamerica per assistere alla nascita del suo primogenito, prevista tra pochi giorni. Un altro atalantino, dopo Denis, si prepara ad appendere il fiocco azzurro.

Più informazioni su

Maxi Moralez ha salutato i compagni e ha lasciato il ritiro di Rovetta. Nessuna cessione in vista, il fantasista ex Velez è tornato in Sudamerica per assistere alla nascita del suo primogenito, prevista tra pochi giorni.

Dopo German Denis, che ha raggiunto il resto della squadra con due settimane di ritardo per vedere il piccolo Benjamin, suo quarto figlio, un altro nerazzurro torna ad appendere il fiocco azzurro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Il più grande giocatore arrivato a Bergamo dopo Maschio e Morfeo.
    Tutti con la M come iniziale, incredibile.