• Abbonati
A zingonia

Atalanta, oggi la Primavera di Bonacina torna a lavorare

La prima fase della preparazione si concluderà il 2 agosto con la prima amichevole di questo precampionato contro la Pergolettese. Dal 4 al 13 agosto la preparazione si trasferirà nel ritiro di Serina. Due i nuovi volti che si vedranno: il '96 Napol e il '97 Sunsjara.

Anche per la Primavera di Valter Bonacina è giunto il momento di riprendere gli allenamenti. Il raduno è fissato per venerdì mattina alle 9.30 nel Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia dove i nerazzurri si alleneranno anche nei prossimi giorni.

La prima fase della preparazione si concluderà il 2 agosto con la prima amichevole di questo precampionato contro la Pergolettese. Dal 4 al 13 agosto la preparazione si trasferirà nel ritiro di Serina. "E' una squadra composta prevalentemente da elementi nostri – presenta la squadra il Responsabile del Settore Giovanile Mino Favini - con qualche nuovo innesto. Si tratta in gran parte di ragazzi del '96 e '97, più tre fuori quota del '95: Barba, Cavagna e Forgacs che in questo momento è impegnato con l'Under 19 ungherese agli Europei e si aggregherà più avanti. In più si sono aggiunti due nuovi acquisti, Napol un attaccante del '96 che ha una struttura fisico-atletica importante e Sunsjara che è un esterno del '97 dinamico di buona qualità. Nel suo complesso è un gruppo a mio avviso buono, che ha mantenuto i cardini centrali Pugliese, Cavagna e Barba che dovrebbero dare in mezzo al campo un po' di impulso fisico e atletico oltre che di qualità".

(Atalanta.it)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI