BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malori dopo il pranzo alla mensa aziendale: 7 dipendenti in ospedale

Sei uomini di 32, 35, 36, 38, 41, 49 anni e una donna di 41, una volta finito di mangiare alla mensa aziendale sono stati colpiti da malori, e alcuni di loro sono anche svenuti. I colleghi hanno subito chiamato i soccorsi

Più informazioni su

Subito dopo aver terminato il pranzo hanno iniziato ad avere malori. Pausa pranzo movimentata giovedì (29 maggio) per 7 dipendenti alla ABB Sace di via Baioni a Bergamo.

Sei uomini di 32, 35, 36, 38, 41, 49 anni e una donna di 41, una volta finito di mangiare alla mensa aziendale sono stati colpiti da malori, e due di loro sono anche svenuti. I colleghi hanno subito chiamato i soccorsi, e sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno fatto evacuare tutti i 200 dipendenti dell’azienda. Tra le ipostesi dell’infortunio una fuga di anidride carbonica dalla cucina. 

Tre dei dipendenti colpiti da malori sono stati trasportati in ambulanza alla Clinica Gavazzeni, tre all’ospedale Papa Giovanni, mentre uno si è recato autonomamente al pronto soccorso per alcuni controlli. Le loro condizioni non sono comunque considerate particolarmente gravi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.