• Abbonati
Forza italia

Azzuri sulla denuncia a Gori: no ad attacchi personali ma apra la casa ai tecnici

Riguardo all’interrogazione esposta da Daniele Belotti della Lega nei confronti di Giorgio Gori per un presunto abuso edilizio, Alessandro Sorte: "Preferiamo fare campagna elettorale confrontandoci con i nostri avversari su questioni politiche". E Stefano Benigni: "Apra subito le porte ai tecnici comunali".

Riguardo all’interrogazione esposta da Daniele Belotti della Lega nei confronti di Giorgio Gori per un presunto abuso edilizio, interviene Alessandro Sorte, Coordinatore provinciale di Forza Italia, alleata dei lumbard nel sostegno a Franco Tentorio sindaco: «Ci auguriamo che questa vicenda venga chiarita al più presto in maniera ufficiale. Per quel che ci riguarda preferiamo fare campagna elettorale confrontandoci con i nostri avversari su questioni politiche e comunicando quanto è stato fatto e quanto si intende fare per Bergamo. Abbiamo sempre difeso il confronto deciso e diretto in politica, anche aggressivo se vogliamo, ma sono vent’anni che denunciamo gli attacchi di tipo personale».

Ma per Forza Italia parla anche il coordinatore dei giovani del partito berlusconiano Stefano Benigni: «Giorgio Gori, sulla vicenda riguardante la sua casa, non faccia ghirigori: il modo migliore per rispondere alla polemica innescata dalla Lega Nord riguardante una presunta veranda abusiva. Sarebbe quello di aprire subito domani in mattinata le porte ai tecnici comunali, in modo tale da verificare l’intera questione. Se tutto è a norma vorrà dire che poi ci inviterà nella sua veranda per una bella festa».

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La denuncia di Belotti e Ribolla
Bergamo
La denuncia della Lega: “Veranda abusiva in una casa di Gori?”
Gori replica sulla veranda: polemica di bassa lega
La replica
Gori e la veranda: “Polemica di bassa lega I pannelli sono rimovibili”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI