BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto alla tabaccheria “Oltre il fumo” di Levate Bottino di 9mila euro

Dopo la spaccata nel Bar Felix di Bagnatica, giovedì notte un gruppo di malviventi ha fatto visita al locale di Levate: con l'aiuto di una corda legata a un'auto rubata è stata piegata la saracinesca permettendo ai ladri di entrare nella tabaccheria dalla quale sono state rubate tutte le sigarette dal magazzino.

Furto da 9mila euro nella notte tra giovedì e venerdì a Levate. Nel mirino dei malviventi, dopo la spaccata compiuta solo 24 ore prima al Bar Felix di Bagnatica, la tabaccheria "Oltre il fumo" che si è vista svaligiare completamente il magazzino grazie all’incredibile velocità dei malviventi che si sono messi all’opera poco dopo le 2.

"E’ stata un’azione fulminea – ha spiegato il proprietario della tabaccheria -, durata anche meno di due minuti. I carabinieri, infatti, sono subito arrivati sul posto ma dei ladri non c’era già più traccia". Ingente il danno subito da Danilo Cleto al quale venerdì mattina non era rimasto nemmeno un pacchetto di sigarette. A queste, vanno poi aggiunti i gratta e vinci rubati e tutte le monete conservate nella cassa per un bottino che si aggira attorno ai 9mila euro. "Senza dimenticare – ha aggiunto il Cleto – il danno che mi è stato fatto alla serranda, che i ladri hanno piegato per 50 centimentri con l’aiuto di una corda legata a una delle due autio utilizzate per il furto".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.