BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavori in strada, e la linea del telefono salta due volte

La spiacevole sorpresa per i cittadini della zona di via Rossini era stata già stata risolta ma, puntale, si è ripresentata una volta sistemata la linea. E ora che fare? Non resta che attendere la fine dei lavori.

Più informazioni su

E a Longuelo la linea telefonica saltò, improvvisamente. O forse neanche troppo improvvisamente. Già, perché la spiacevole sorpresa riservata agli abitanti di via Rossini pare sia stata causata da un errore degli operai che in questi giorni stanno effettuando i lavori al teleriscaldamento, un errore che avrebbe portato al taglio dei cavi che collegano la linea telefonica (e, quindi, anche quella di internet) a quella zona del paese. Che, oltre al danno, avrebbe subito anche la beffa: una volta accortisi del danno, gli operatori hanno sistemato il tutto, ripristinando la linea. Linea che, però, è stata tagliata per la seconda volta. E ai cittadini di Longuelo, ora, non resta che attendere la fine dei lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    Adesso ho capito come mai non riuscivo a telefonare per avvisare del guasto… …