• Abbonati
Fantabgnews

Atalanta, arriva il Milan Per sfidare il Diavolo spazio a Facundo Parra

Colantuono sembra essersi convinto: contro i rossoneri toccherà alla coppia tutta argentina Denis-Parra, con Bonaventura schierato alle loro spalle. E tu sei d'accordo con la scelta del mister? Di' la tua.

Al Comunale arriva il Milan e l’Atalanta si prepara ad accoglierlo con un Facundo Parra in più. Già, perché per la prima volta l’argentino potrebbe trovare una maglia da titolare in campionato. Qualcuno potrebbe storcere il naso (sono diversi i malumori che si sono alzati di fronte alle prestazioni – poche, a dir la verità – dell’ex Independiente), molti, invece, esultano perché finalmente anche Parra avrà la sua occasione.

Non sarà il più grande attaccante visto in maglia nerazzurra, è vero, ma il buon Facundo, quando è stato chiamato in causa (in campionato solo 7 volte per un totale di 149 minuti, una miseria, insomma, se si calcola che siamo a fine gennaio), ha sempre risposto con prestazioni all’altezza, cariche di impegno e sacrificio.

Quindi, viste la precarie condizione di forma di un Maxi Moralez sempre più spento, mister Colantuono sembra essersi convinto di lanciare Parra dal 1′ al fianco di Denis, con l’ultimo arrivo Igor Budan pronto a subentrare per dare il cambio.

Con la coppia tutta argentina là davanti, il tecnico di Anzio potrebbe portare Bonaventura sulla trequarti, lasciando il centrocampo a tre per far spazio a Biondini, che agirà sulla mediana assieme a Cigarini e Carmona, anche per far fronte al turno di stop imposto a Giorgi dal giudice sportivo.

In difesa non cambierà praticamente nulla, se non fosse per il rientro di Raimondi che, scontata la giornata di squalifica, tornerà sull’out difensivo di destra pronto ad affiancare i soliti Stendardo, Canini e Brivio.

Tu che formazione proporresti a mister Colantuono? Giusto dare spazio a Parra o meglio confermare la fiducia a Maxi Moralez?

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Ezequiel Schelotto, classe 1988
Calciomercato
Tra Schelotto e l’Inter è telenovela infinita “Manca l’offerta giusta”
Igor Budan festeggiato da Riccardo Montolivo, all'epoca compagni in nerazzurro
Letto per voi
Budan dieci anni dopo Un’altra città, un altro giornalismo
Igor Budan con la nuova maglia dell'Atalanta
La presentazione
Budan è tornato a casa “Da Bergamo è come se non fossi mai partito”
Il dg dell'Atalanta Pierpaolo Marino
Calciomercato
Marino, no a Sampirisi “Il Genoa non ha rispettato gli accordi già presi”
Luca Messi, pugile bergamasco
Boxe
Messi torna sul ring Sarà presidente dell’Accademia Pugilistica
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI