• Abbonati
Corso di formazione

Mobilità sostenibile La Scame sale in cattedra a Sansepolcro

Scame Parre e Rener collaborano per formare ed informare gli utenti su una nuova mobilità: a Sansepolcro la seconda giornata di formazione sul tema della ricarica dell’auto elettrica.

Il 12 dicembre scorso Scame Parre Spa ha organizzato la seconda giornata di formazione dal titolo “Ricarica auto elettrica – Dispositivi di ricarica e modalità di installazione in ambienti pubblici e residenziali", presso la sede di Rener a Sansepolcro, in provincia di Arezzo.

Il corso – rivolto esclusivamente ai tecnici/ installatori delle regioni Toscana, Umbria, Emilia Romagna e Marche – ha permesso ai partecipanti di essere parte del New Mobility Team di Scame, garantendo la possibilità di usufruire dei vantaggi commerciali offerti da Scame, tra cui il rilascio dell’attestato di certificazione.

Gradita la visita del vicesindaco di Sansepolcro, Andrea Laurenzi, e dell’Assessore al Commercio e Turismo, Chiara Andreini, che hanno assistito alla prova di guida, offerta ai partecipanti al corso, del veicolo elettrico Renault Kangoo – fornito dalla concessionaria Cardelli Auto di Sansepolcro.

Scame e Rener collaborano per formare ed informare addetti ai lavori ed utenti sull’importanza di questa nuova ed innovativa tecnologia, quella dell’auto elettrica, che oggi rappresenta un mercato ancora di nicchia, ma che ben presto creerà importanti opportunità di sviluppo e di lavoro.

Anche nel corso del 2013 Scame continuerà questa attività di formazione, mettendo a disposizione degli utenti interessati non solo i suoi prodotti, ma anche le sue competenze, al fine di fornire aggiornamenti tecnici in merito alla mobilità sostenibile.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI