• Abbonati
Guarda le foto

Capodanno a Bergamo: una grande festa e solo pochi feriti fotogallery

Anche a Bergamo e provincia si è brindato nella notte di San Silvestro 2013. Un veglione che si è mantenuto su toni molto allegri e tranquilli, e che ha fatto registrare solo una decina di feriti in modo lieve per i botti

Grande festa anche a Bergamo e provincia per la notte di San Silvestro 2013. Una serata che in città ha coinvolto circa tremila persona, divise tra piazza Matteotti, piazza Vecchia in Città alta, e la pista di pattinaggio di piazza Libertà. In piazza Matteotti la manifestazione era dedicata ai bambini, con Oreste Castagna come protagonista, ma poi dalle 22 anche ai più grandi con la musica con dj Pandini e lo show di «Ol Vava». In piazza Vecchia clima più soft con con Michele Sangalli e il dj Marco Raineri.

Anche in alcune piazze della provincia non sono mancati eventi che hanno raccolto molte persone. Un veglione che nel complesso si è mantenuto su toni molto festosi e allegri, e che ha fatto registrare solo una decina di feriti in modo lieve a causa dello scoppio dei botti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Gli auguri di Pennuti Skizzati
Auguri!
Uno sguardo oltre il cielo l’oroscopo di Bgnews per un 2013 stellare
Tomaso Trussardi conquista Michelle Hunziker
Il riepilogo
Dalla scomparsa di Morosini a Doni a Maiorca: il 2012 targato Bg in un video
Capodanno a Berlino
La curiosità
Raduno dei dandies nel Capodanno di Berlino Può mancare il bergamasco?
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI